Il processo delle lavorazioni Maxmetal parte dall’attenta analisi della richiesta d’offerta del cliente.
In particolare, ci siamo contraddistinti nel corso degli anni per i nostri servizi di:
In seguito alla formalizzazione dell’offerta commerciale e del relativo ordine, parte la fase dell’approvvigionamento e della verifica di qualità dei materiali.
La lavorazione vera e propria comprende il taglio, la punzonatura e la piegatura delle lamiere, l’assemblaggio e la saldatura fino alla finitura superficiale a polveri o con effetti particolari, come ad esempio nel caso del ferro battuto.
Solo dopo il collaudo positivo e la verifica di qualità, l’ordine è pronto per l’evasione. Questa fase comprende l’accurato imballaggio del prodotto finito per preservarne l’integrità e la cura della logistica per la spedizione al cliente.
Tra i servizi offerti dalla Maxmetal spicca quello della manutenzioni ai macchinari industriali, in particolar modo interventi di manutenzione e ripristino delle funzionalità di strutture, basamenti metallici e degli elementi di protezione dei macchinari.
Rivolgiti al nostro ufficio preventivi con un campione o un disegno per un’offerta gratuita.
» Torna indietroGALLERY .::. Clicca sulle immagini sottostanti per accedere al portfolio delle nostre realizzazioni e scoprire tutti i dettagli sulle tipologie di prodotto offerte da MaxMetal, il tuo partner di fiducia per le carpenterie metalliche.